Hungry clouds (swag on the deep) versus Rintrah roars (and shakes his fires in the burdend air) /The Marriage of Heaven and Hell (William Blake)/ / questa è una sfida a cui non so proprio resistere ;D /

9 Comments to Hungry clouds (swag on the deep) versus Rintrah roars (and shakes his fires in the burdend air) /The Marriage of Heaven and Hell (William Blake)/ / questa è una sfida a cui non so proprio resistere ;D /

  • hungry clouds swan(g) on the (B)lake

    http://www.youtube.com/watch?v=RBvsPJX-CTU

    • Oh!No! invece di una b maiuscola con la parentesi m’è uscita una faccina
      doveva essere Blake
      :))

      • uuuuuuuuuffffffffff ma lo vedi come faaaaaaaaa?

        o non mi manda il comment o me lo manda a non finire

        mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeee

        l’youtubòn me l’ha aperto sì dopo mezzora (e la promo internet mi sta morendo azzzzzz) ma E’ BLOCCATO: NON SCORRE. insomma non me lo fa vedè e purtroppo.

        riproverò domani sperando in tempi migliori & rete meno congestionata o computerein un pò più riposato e con dei pensierini migliori.

        già con la p j harvey e sei totalmente ‘nelle mie corde’. ;)

        già in premessa e j’adore.

        il resto te lo dic domà speriamo bene

        notteeeeeeeeeeee amichiiiiiiiiiiiiiiiiiin ti vi bin

      • uuuuuuuuuffffffffff ma lo vedi come faaaaaaaaa?

        o non mi manda il comment o me lo manda a non finire

        mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeee

        l’youtubòn me l’ha aperto sì dopo mezzora (e la promo internet mi sta morendo azzzzzz) ma E’ BLOCCATO: NON SCORRE. insomma non me lo fa vedè e purtroppo.

        riproverò domani sperando in tempi migliori & rete meno congestionata o computerein un pò più riposato e con dei pensierini migliori.

        già con la p j harvey e sei totalmente ‘nelle mie corde’. ;)

        già in premessa e j’adore.

        il resto te lo dic domà speriamo bene

        notteeeeeeeeeeee amichiiiiiiiiiiiiiiiiiin ti vi bin

      • uuuuuuuuuffffffffff ma lo vedi come faaaaaaaaa?

        o non mi manda il comment o me lo manda a non finire

        mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeee

        l’youtubòn me l’ha aperto sì dopo mezzora (e la promo internet mi sta morendo azzzzzz) ma E’ BLOCCATO: NON SCORRE. insomma non me lo fa vedè e purtroppo.

        riproverò domani sperando in tempi migliori & rete meno congestionata o computerein un pò più riposato e con dei pensierini migliori.

        già con la p j harvey e sei totalmente ‘nelle mie corde’. ;)

        già in premessa e j’adore.

        il resto te lo dic domà speriamo bene

        notteeeeeeeeeeee amichiiiiiiiiiiiiiiiiiin ti vi bin

      • uuuuuuuuuffffffffff ma lo vedi come faaaaaaaaa?

        o non mi manda il comment o me lo manda a non finire

        mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeee

        l’youtubòn me l’ha aperto sì dopo mezzora (e la promo internet mi sta morendo azzzzzz) ma E’ BLOCCATO: NON SCORRE. insomma non me lo fa vedè e purtroppo.

        riproverò domani sperando in tempi migliori & rete meno congestionata o computerein un pò più riposato e con dei pensierini migliori.

        già con la p j harvey e sei totalmente ‘nelle mie corde’. ;)

        già in premessa e j’adore.

        il resto te lo dic domà speriamo bene

        notteeeeeeeeeeee amichiiiiiiiiiiiiiiiiiin ti vi bin

    • e mo vediam do’ m’hai mandata. ;D

      seeeeeeeeeee me l’aprisse anche…
      uffffffff

    • e mo vediam do’ m’hai mandata. ;D

      seeeeeeeeeee me l’aprisse anche…
      uffffffff

    • e mo vediam do’ m’hai mandata. ;D

      seeeeeeeeeee me l’aprisse anche…
      uffffffff

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

La nostra pienezza si compie lontano, nello splendore degli sfondi. Dove è volontà e movimento.. (Rainer Maria Rilke)
About me

Leave a Reply

