inoltranza/e (o se preferite inoltranzate o come fissare l’attimo sfuggente prima che s’ammeandri). (non esiste? manco l’inoltranzate? ora sì. ;D)

(prima che s’ammeandri? anzi. durante.)

page0_blog_entry353_1

quando stai (e per forza, mica scelta. per.) in/a/ad oltranza con te, eppure non ci’arrivi lo stesso a stufarti, vuol dire che..?

!0 new_3fcb82d0b4627!0_1 a a corpo

PS semmai ti stufi di contorni sfumature dessert ciliegine sulle (solite) torte. ;D

!0_1_2289200083_261c33fbfd_o

ma ti resta il nocciolo e ce l’hai lì davanti in mano, vivo pulsante e non sai più a cui ritmi è che/chi stess pulsand..

!0_a_farfalla smarritapage0_blog_entry335_1

sarò anche matta ma ho sempre preferito gli antipasti (se sfizios_stuzzicanti vist_palato) a tutta l’orgia a seguire.

che c’entra?

be’..

(ccin)

PPS e questo è solo un (mio) classico caso del PS & annessi nonché connessi che si sta fagocitando a vista d’occhio il quod erat demonstrandum, il..quello che c’era e semmai da dimostrare.

page0_blog_entry250_1page0_blog_entry252_1

‘zzarol ho sbagliato tutto: sto postùn (che poi manc lo è) doveva chiamarsi meandri mica inoltranze

ma in fondo inoltrarsi nei meandri è il vero gioco. ;)

1205549292

neh?

PPPS si può contemplare il come_non_dire_nulla_ma_dirlo_con_grazia? :>>

acchiappa l’attimo sfuggente e spiaccicatelo in faccia. (diz la me stanc a me stanc.

e fallo valere se ti riesce.

starti te a te stante ContinuaMente di fronte (o di schiena che dir si voglia e dipende) non è mica facile sai?

saprai..

!0_A-T-DE-KEERSMAEKER-FASE-1982!0_1_2278377232_2b3562a8db

PPPPS c’era una volta na mia amichetta che mi definiva er(m)etica senza sapere ch’è ciò che stess(e) facend(o) e naturalm senza spararmelo in faccia. (perché naturalmente? mmah.)

(be’ non per infierire ma già che i ricordi mi portaronno qua..a meandri giust’appunt ;) )

(il che in termini (palesemente) meno aggraziati era.. ero cioè.. colei di cui (dette) nessun ne capiv’un cazz. rott.

boh..

page0_blog_entry270_1page0_blog_entry241_1

(già..come starà la mia amichett..? chiss…à.

(e le parentesi non le voglio proprio chiudere okay? posso?

be’ be my guest.

1a61958aaeb9304318a330f18d4c3517

some kind of free freedom. la mia. free yours..

si può free_are la freedom? e whynnot? di tutto si può fare se sol lo vuoi.

ma vogliolo! (pure! ccin)

!0_1 a a SpiritIncognito

mi manca il mare.. perché mi manca il mare?

page0_blog_entry247_1page0_blog_entry249_1

Credits (per gran parte di queste foto)

http://www.lievito.net/files/category-003e-drops.html

(grazie, splendide foto! me ne sono letteralmente innamorata e di botto, non mi stanco di guardarle..

Leave a Reply

