ARPEGGIO (la mia arte del non_peggio)

  • « come (bene) dice il bo EPILOGO »

    ARPEGGIO (la mia arte del non_peggio)

    Prologo. Premessa.

    Il termine arpeggio deriva dalla parola arpa, poiché è un abbellimento..

    L’arpeggio è il trait d’union tra la melodia e l’armonia..

    Motto: Gli arpeggi e la gente possono anche avere note false, la Natura no.

    AD

    Pianissimo (ssst..non svegliatemi..)

    Delle volte mi capita di pensare che la mia vita sia un sogno da sveglia e una realtà da dormient_sognante..mappoi..mi sfrego gli occhi e mi accorgo che..io vivo in un sogno continuo……

    /convinto. intell sto cell! ;) (vedi il T9 che mi sembra una roba molto ‘serendipitystica’ ), quello su cui avevo salvato dapprima l’idea /

    054757

    Crescendo

    Lo so che sono un tornado e delle volte rischio di travolgere tutto attorno a me senza accorgermi ma io così sono: istintiva impetuosa fiera e selvaggia. e determinata oltretutto. oltre ogni tutto..

    INTERMEZZO

    (così come il tutto nel mezzo. la mia vita di..emme, pure.)

    Ma alla fine faccio ciò che faccio, e mi ritrovo priva di forze, braccata in un angolino buio e silenzioso (il silenzio della solitudine, come non mi stanco di chiamarlo): la Natura ha vinto anche stavolta.

    Andante

    Ma poi la stessa natura (mia, anche), mi da una nuova spinta e mi fa rinascere altrove, ancor più travolgente, da bravo tornado che sono, ignara del disastro che si lascia addietro.

    E così via di rinascita in rinascita.

    Andante maestoso

    Forse è la mia stessa forza a consumarmi.

    Forse sono la Natura stessa.

    Glissando

    La stessa forza che sto sublimando mettendomi tra le righe :

    ARPEGGIO.

    * * * * * *

    E questo blog finisce qua.

    Come delle volte finiscono le vite: forse è la loro stessa forza a consumarle.

    Da bravo tornado_il_tutto_travolgente, ho voluto imporre la mia lege finora.

    Ma quell’era è finita: ora presto ascolto alla vostra, di lege.

    PS non illudetevi: è solo un prestito ;)

    AD

5 Comments to ARPEGGIO (la mia arte del non_peggio)

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

