Cold Turkey e depressione di rimbalzo

15 Comments to Cold Turkey e depressione di rimbalzo

  • apro (malvolentieri) blogs.it e sobbalzo.

    ho appena finito di scrivere questa lettera ad una amica e ritorno dalla posta dove sono andato ad imbucare:

    “…, 30 marzo 2007

    cara A.,

    questa volta ho fatto anch’io come te, e questa lettera che mi pareva triste, ho aspettato un poco a mandarla, in vista di una coda; non mi sarebbe piaciuto, infatti, lasciarti poi per qualche mese con qualche impressione negativa o preoccupazione per me.

    ed ecco che ti scrivo oggi che tutto il brutto di cui ti ho parlato si è risolto, almeno per il momento: (…)

    sono molto più rilassato adesso, anche – se per un effetto che ben conosco – ora soggettivamente in quella fase che chiamano depressione “da rimbalzo”, depressione da sospiro di sollievo o da rilassamento.

    sapendolo, perché già la conosco, aspetto semplicemente che passi. un abbraccio alla fine inattesa del foglio”.

    quanti si sono accorti nel blog che i mesi scorsi sono stati uno dei periodi più duri della mia vita?

    nessuno, credo: sono abile a nascondere io.

    e, per reazione, mi sono attaccato al blog con tutte le mie forze: senza esagerazione è stato lui a tenermi in vita.

    ora che sono uscito dal guado dove ho rischiato di annegare, sono come un amante egoista e guardo con distacco al blog, i miei occhi inquieti vagano altrove.

    psicologicamente sto ancora peggio e mi è passata la voglia di scrivere.

    ma mi piacciono ancora le sorprese, come questa, della depressione da rimbalzo.

    e chi poteva avere scritto questo post, se non tu, luckyblu?

    • e non hai ancora visto/letto tutto bo! è che da mezzora ci provo a rifare il post con il carico giusto di immagini, nonché un’aggiunta obbligatoria, direi….ccin, capirai perché, ma sempre da allora NON MI RIESCE! non come vorrei! per chissà qual’aaaaaaaaaaaltro guastone del blogs.it.

      io ci riprovo ancora per 10 min poi debbo andà. se non va neanche ora, rileggiti il post stasera sul (molto) tardi. a quell’ora dovrei avercela fatta, ok?

      e bo….grazie. lo sai tu perché.

      bacio

    • ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      leggitelo mo!

      poi mi dirai……ccin

    • (Visitor)
    • Saturday, 31. Mar, 2007 @ 16:10:50

    anch’io sono figlia della deep-ressione da rimbalzo..
    bello il post ha ragione mauro le immagini cantano..
    kiss baby

    • siamo figli dello stesso male…..ccin

      ma, perbacco, se non è un bel titolo da post! magari lo faccio anche….ma prima debbo pensà al ‘contorno’…ccccinnnnnnnn

      strabacin all’aronin

    • (Visitor)
    • Saturday, 31. Mar, 2007 @ 16:19:08

    strabacin a te;);)

  • ohmmamma, che scintillone! si vedrà dai cieli! ccin

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

