evvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

7 Comments to evvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

  • hai fatto l’aggiunta, eh? furbizia….

    • io, prima di tutto, sono stata AD, lo sono ancora, e ne resterò à jamais.

      solo (molto ma molto) dopo è arrivata la luckyblu, e io le ho fatto posto, dentro di me, perché generosa….U know I got soul….ccin

      macciao mikkett! che ti pare, il mio nuovo pargoletto? ccin

    • FIRDIS's profile image FIRDIS
    • Thursday, 18. Jan, 2007 @ 10:45:35

    eccoti qua….

      • MALUNA's profile image MALUNA
      • Thursday, 18. Jan, 2007 @ 17:09:35

      Visto? Piu’ veloce della luce…

      • eggià! ccin. bravaaaaaaaaaaa! mo procedo con l’invito….

        e cazzarolla! non mi ordina i commenti! e ci mette un ora a farmi partire ogni comment o post o altra azione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        why così?????????????????

        già che ho pochissimo tempo oggi perché più che mai time is money. no money. into my cell

      • tu guarda cos’ho combinato alle 4 di mattina!

        ‘malù, c’è qualcosa che non mi quadra qui: io, già da oggi, cioè ieri, pomeriggio, l’avevo mandato l’invito a te, mo mi leggo che anche tu l’hai mandato a me, clicco sul link, ma NULLA! il tuo nick non compare nella mia lista inviti/invitazioni.

        che fammo?

        emergency!

        io, così, ci riprovo.

        PS non ho ancora guardato però, il mio listone d’amici….ora che ci penso, magari tu avrai validato già prima di me….sì, dev’essere questo. mo ci vado.

        col poetando tutt’ok.

        ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee

        AD’

        citato di me

        faccio poi click sull’invio e che mi becco? quel mio sennò di poi: ‘this user is already your friend’

        franaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

        ccccccccccccccinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    • firidinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! visto? ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      hey, ma tu hai ancora un invito in sospeso, sai, volevo tu fossi la prima, perché mi sembra anche giusto che sia così, madrinina, ccin, nel mio nuovo elenco amici, cheppoi sarà sempre quello, perciò te l’ho mandato per primo. mappoi il bo è sempre più sbrigativo, ha risposto prima che tu potessi farlo, al suo (secondo) invito….

      e io, già tengo in attesa, già da stanotte, 2 inviti ad aver ricevuto nel mentre, e mo lo (ri)mando anche alla malunina…..siccome mi posso fermar qua oggi soltanto per pochissimo altro tempo (no more credit cell), devo sbrigare ora la faccenda.

      tu comunque (ccin), ora lo sai qual’era il mio intento….ed è questo ciò che conta, no?

      lo so che hai dei problemi acollegarti. a presto carinissima, mi sa che manco oggi ce la faccio a risponderti alle mail, perdono! recupero domani.

      abbrabacio,

      AD

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

Leave a Reply

