hai qualcosa da dire?

14 Comments to hai qualcosa da dire?

    • (Visitor)
    • Friday, 18. May, 2007 @ 13:20:25

    nada…
    cin..
    un supermega bacio dal capitano..

  • già..nada. ccin

    bello sto supermegaba per procura, me lo prendo e lo rimando: a te, direttamente, a lui..per procura..ccin

    come sta? s’è ambientat?

    • FIRDIS's profile image FIRDIS
    • Friday, 18. May, 2007 @ 13:44:00

    luckyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    • firidinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

        • FIRDIS's profile image FIRDIS
        • Friday, 18. May, 2007 @ 13:51:41

        ciao tesoro! come stai oggi?

        hai modificato questo post o e’ stato sempre cosi’ con le foto che si rimpicciolivano?

        ho fatto un sogno strano..ho sognato che mi rubavano la borsa con le chiavi il telefonino e tutto quello che avevo…

        Allora io chiamavo il mio cellulare e loro mi mandavano un mms con un filmato di loro stessi che stavano a casa mia.

        avevo una casa bellissima tipo loft. Ancora da finire di arredare.. tutta di legno. con finestroni enormi…

        e loro erano dentro e mi dicevano che l’unica cosa che gli interessava era fare le fotocopie di alcuni libri che avevano trovato…

        e che mi avrebbero ridato tutto, anche il telefonino…

        bel sogno. non ero per niente arrabbiata ne’ infastidita dal fatto che stessero a casa mia… erano giovani.

        e tu???

        • bel sogno davvè

          mmm…loft…forse per una tendenza intima di ‘soffocare’ nel proprio ‘spazio vitale’

          (se così fosse io mi dovrei sognare almeno un loft per notte…ccin)

          importanti i finestroni enormi: la ‘tendenza’ diventa ancor più marcata

          gente nuova per casa? desiderio di novità, forse ti senti un pò inchiodata nel ruolo che t’ha assegnato la vita

          bello questo: volevano solo farsi delle fotocopie di alcuni libri…ma che gentili ed educati! ccin

          e poi avrebberò rimesso tutto a post e dato magari anche una spolveratina

          il mess è chiaro lor: hai bisogno di nuovo soffio vitale

          e sì il posto l’ho ‘rimpicciolito’ solo in seguito

          e mo mi vad a fà finalm il caffè ferma lì non ho ancor finit

    • FIRDIS's profile image FIRDIS
    • Friday, 18. May, 2007 @ 14:23:48

    mmmmm ti stuzzicano i sogni eh??

    se solo avessi l’accortezza di scriverli la mattina..

    certe volte mi faccio i film… sai impostati proprio come un film? insomma un film.

    e ‘ che poi appena mi sveglio comincio a dimenticarmeli piano piano e quando posso raccontarli a qualcuno ormai ho bello che perso la parte piu’ interessante..rimane qualche picco scollegato..

    per esempio in quello di stanotte ad un certo punto c’erano i miei amici era come una cena. e c’era una stanza senza una parete, cioe’ i muratori avevano si fatto la finestra ma intorno mancava la parete e avremmo dovuto dormire cosi’. quasi all’aperto.

    poi c’era un sottotetto che correva lungo tutto un lato della casa e un sacco di spazio inutilizzato.. questa dello spazio inutilizzato e’ una costante dei miei sogni immobiliari.
    sogno spesso di trovare una stanza in piu’ magari abbattendo una intercapedine. e sono sempre molto felice (nel sogno) di questa cosa.. mi sa che me la sognavo anche da bambina una stanza in piu’… lo sai che io non ho mai avuto una stanza tutta mia? e nemmeno mia per meta’.

    vabbe’ eccoti altro materiale.

    p.s.
    ma che significa soffocare nel proprio spazio vitale?

    • significa soffocare nelle proprie ‘coordinate’. significa che tutto ti stesse stretto su qualsiasi delle ‘ascisse’ del tuo grafico immaginario tu ti mettessi a ‘scorrazzare’

      al resto ti risp dop (sto caffèggiando..ccin)

        • FIRDIS's profile image FIRDIS
        • Friday, 18. May, 2007 @ 14:35:15

        e ti vorrei vedere come caffeggi tu….

        tutto ti stesse stretto… da domani dieta…

        • oh, hai ragion, è tutt’un rituale! ccin

          e lascià stà i vestiti non c’entrano. è un concetto mentale..spogliati sì, ma d’abitudini che ti sconfortano, e anche malcelato come sconforto. di quegli che non riesci a nascondere neppure a te stessa

          abitudini a condizionarti da starti strette

          forse siamo in due a dover farci sta passeggiatina in riva al mar eh che ne pensi?

            • FIRDIS's profile image FIRDIS
            • Friday, 18. May, 2007 @ 14:54:13

            masssssi! che avevo capito….
            e’ tutto il giorno che sbuffo come una ciminiera…

            cammino e sbuffo, guido e sbuffo…

            e oggi mi stava parlando un mio collega per un problema idiota e che non mi andava di affrontare con lui. beh ho preso me ne sono andata,

            e’ un problema mio no? e allora che c’entra lui??

            uffffffff

            mi scoccia chi mi sta col fiato al collo per una cosa che ho bella che digerita………tutti si affannano per le cretinate.. e alle cose serie??? chi ci pensa alle cose serie? almeno io non penso a nessuna delle due…

            penso di si, mi piacerebbe tanto.

            • mi ti ci vedo sai? a sbuffare come una ciminiera…ccin

              già…chi ci pensa alle cose serie? sorrisin meditabond un pò tristin..

              ce la faremmo prima o poi le_là di passeggiattina…vedrai..

              bacio

  • sì, due cose.

    la prima: ciao, lucky.
    la seconda: voglio andare anch’io al rifugio sul fiume, è stupendo!!!! Mi sono rifatta gli occhi con quel link!

    • ecciao comparin

      io son rimasta di stucco per una notte intera a guardarmelo. per ora solo sul sito naturalm. ma ho clickato proprio su tutti i link possibili e interconnessi e ci son andata a vedermi il tutto con un incanto sempre crescente

      wish I was there

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

