non so che ho che non ho

6 Comments to non so che ho che non ho

    • (Visitor)
    • Wednesday, 28. Mar, 2007 @ 07:46:16

    Passavo di qua un saluto a te alla maremma e ai buccheri (o butteri).Beata te che stai sul mare. Cammina e fischia che ti passa…

    • ciao puckie! mo illuminami: za sono i buccheri/butteri?

      io sì sto sul mare, ma mi credi che lo vedo ancor meno di te? no time

        • (Visitor)
        • Wednesday, 28. Mar, 2007 @ 17:49:38

        no time ? ma se sei sempre a scrive…
        io lo troverei il time per cavalcare coi butteri o buccheri come diavolo si chiamano.
        :)
        Che ne sai di me e il mare? hai la palla di vetro?

        • non ci vuol la sfera di cristallo per capire che tu, il mare, ce l’hai nel sangue….ma forse ce l’ho, pure quella…..ccin

          mo scappo, debbo correre! no, non al mare, magaaaari, ma back to job

          abbraccio

          e no, non sono più sempre a scrivere…..purtroppo…..ma forse è meglio così……

  • smackkk
    Lucky ci siamo ci siamo ci siamo..la resa dei conti..lo scontro finale.. :))

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

