oblio

12 Comments to oblio

    • FIRDIS's profile image FIRDIS
    • Friday, 09. Mar, 2007 @ 13:58:58

    ecco… vedi? dormi la notte, e’ meglio!
    bellissimo il dipinto, adri.

    • tu me lo chiami dormire di notte il dormir dalle 6 a mezzanott? ccin

      già il dipinto….mi da una così strana sensazione….è per ciò che l’ho chiamato strange things….mi ci vedo proprio lì…sott’al portalone che è la cosa più strana che possa esistere…vorrei tanto sapere di chi è ma non l’ho scoperto: trovato su un blog, con quella mia fortuna speciale, chiamala culo, ma chiamala serendipity….con cui trovo sempre le cose che VOGLIO trovare…o piuttost sono loro a trovare me….

      • abbiamo postato in simultanea :D

        • FIRDIS's profile image FIRDIS
        • Friday, 09. Mar, 2007 @ 14:41:33

        davvero adri? trovi sempre cio’ che cerchi? concentrazione.

        io non ne ho mi perdo.

        e dicevo appunto, dormi di notte,visto che…bisogna stare atttenti ai pensieri che vengono di notte..etc etc! no che dalle sei a mezzanotte non e’ di notte!!!

        • è vero è vero è vero

          non è solo concentrazione è serendipity puro! mi capita di continuo da 5 anni a questa parte…anche prima…un pò da sempre….ma non era così spiccato…questo mio saper trovare…o lo era ma non in tutto…..eppure FUNZIONAVA già da sempre….sappessi quante migliaia di volte sono uscita di casa perché mi ‘chiamava’ qualcosa’….ed era così che scoprivo proprio QUEL vestito o QUEL libro o QUEL disco che VOLEVO io…di cui avevo bisogno in QUEL momento….anche senza saperlo….

          tu dici? che se dormissi i pensieri la pianterebberò di venirmi così storti? ccin

          manco per sogno! appunto: è che mi vengan pure nel sogno!

          ufffffffffffa!

  • privi di senso e di limiti..è vero..ma è per questo che le dimensioni oniriche sono le più affascinanti..non sono appesantite dal m’resto’..sono puro e semplice istinto, puro e semplice inconscio, schietto e sincero.
    Puri e semplici noi.
    Abbraccio on line 🙂

    • brava mia loon! come dici bene tu….

      fascination, già….

      mi sa che gli abbracci virtuali poi tengan di caldo come quelli reali: perché VERI

      i baci pure? ccin

      e’un bacin

  • I love that picture. I want to go to that place. Peaceful…hugs

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

