pura e azzurrissima SERENDIPITY

  • « notte stramba giorni »

    pura e azzurrissima SERENDIPITY

    ‘Art

    Between the dream and fantasy, between what is and what could be, there is a universe… This is the domain of the unborn, of the yet-to-be. I simply apply skill to medium to give birth to vision. For me this is art, the aesthetic voice of The Soul.

    Not just my soul. Thoughts and feelings. Image and imagination… My fondest wish is for these images to speak to your soul. Perhaps to conjure a glimpse of Our Soul. As if this sight alone could free us.’

    Antoine de Villiers

    metal-ballad

    cercavo qualcosa che ‘appoggi’ i miei pensieri di quest’ora, tumultuosi di più non si può…..

    here_by_my_side

    cercavo le immagini che potevano sostenerli, esprimandoli….meglio di quanto lo avesserò potuto fare da soli….

    impression-with-a-sacred-spirit

    pensavo ad universi paralleli…..ai strani universi paralleli che fan parte della mia vita….a due realtà completamente diverse…completamente parallele….pensavo…dal MIO di universo parallelo…..

    parallel_universe

    non sapevo cosa esattamente stessi cercando, ma ho trovato molto di più di quanto avrei osato sperare….

    caught_between

    pensavo a quell’altro strano universo parallelo….non mio, ma perfettamente parallelo…..

    turmoil

    quello che esclude il mio e quello che io escludo….

    nude-dune-female

    praticamente, i miei pensieri erano già tutti qui, già espressi, meravigliosamente espressi….

    serenity3

    io li ho solo scelti e messi insieme…..

    serenity2

    per farne una storia….la storia dei miei ultimi pensieri di quest’ora….per me, tarda. per tutti quanti, mattina presto.

    hiding_in_the_dream

    ‘By letting go of what I am, I become what I might be.
    By releasing what I have, I shall find what I need.
    When I feel empty and destroyed, I am about to grow.
    By yielding, I shall endure.’

    Antoine de Villiers

    serendipity_ by antoine de villiers

    http://www.antoineart.com/

6 Comments to pura e azzurrissima SERENDIPITY

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

