seta amalgamata (fitta trama tutta blu)

  • « come le farfalle.. quando ti mancano pezzi di te dove li vai a trovare? (o come ritrovare dolcezza) »

    seta amalgamata (fitta trama tutta blu)

    http://ilmiomondoblu.blogs.it/2008/05/28/come-le-farfalle-4233954

    raccolgo briciole di me..la me che fui ma ancora lo sono e sempre lo sarò. e ne faccio una specie di tesoro..

    una specie di. (molto specie. some kind of my way.)

    e tu?

    !0_a_borderline__freeing_my_soul__by_kyraz

    (borderline__freeing_my_soul__by_kyraz)

    intanto ne sviluppo un bozzolo parallelo tutto mio. setoso. tanta di quella seta intertessuta a trama fittafitta con..migalà (romeno)..come potrei tradurre? una pazienza certosina, forse, ecco. un’attenta ad ogni piccolo dettaglio, pazienza. una di quelle pazienze molto concentrate su se’ stesse..rivolte_contorte all’interno..seta amalgamata. (mi sembra già il titolo d’un post..chissà..)

    !0_(ag)Giunta 5

    (detto? fatto. io così sono..) (che strano..detta/perché pensata, così, mi sembro il bo..il (simpaticamente) buon vecchio bo. ccin. che mi manca anche se lui non lo sa nemmai lo vuol sapè..credo..tutto preso com’è dalla sua di vit_stortòn. è una cosa che ho sempre amato in lui come in pochi altri: il detto? fatto. perché in pochi sono stati a dimostrarmelo, pochissimi veramente. e ne faccio gran tesoro di gente così. la lor ne è un’altra. e lo sa lei ma lo so io. eppoi c’è lui, c’è l’ange, il mio angelo_custode per davvero: colui che mi aiuta senza nulla chiedermi in cambio. rara avis, del tutto rara. grazie infinite e immensa gratitudine a tutti quanti.)

    !0_a_JoeEagan-WaveHorizonII-webb-full

    in silenzio.

    mortale il silenzio.

    e tu?

    parlare al portale dei mortali silenzi..che ironia..

    che triste ironia.

    vero?

    !0_a_lava blu!0_a_lava blu

    (una per ogni occhio. di ognuno. occhi ciechi e muti. talvolta pure sordi. storpiati, comunque. la mettessimo. purtroppo.)

    Nightwish / The Islander (proper)

    lucky..il mio ultimo bastione..quello a non mollarmi mai mai mai.

    174152

    (triste) storia d’una (eterna) solitudine a due. per (maledetta) scelta.

    !0_immenso blu

    mia. tutta mia. non me la toglie nessuno.. me la son appioppata addosso e me la tengo. stretta, InfernabilMente (lo so, non è italiano, ma ‘rende’. l’idea), stretta. ed irrefrenabilmente. considerate le maiuscole allo stesso posto. debito.

    immenso blu..immenso..

6 Comments to seta amalgamata (fitta trama tutta blu)

  • rieccoti, adriana; rieccomi, adriana.

    eravamio svegli assieme, ma non ci siamo incontrati: tu probabilmente lontana dal sonno come sempre, io tornato a svegliarmi a perfetto orario pechinese, alle 2:30.

    riecco le tue parole di amicizia e debolezza.

    la seconda so che è momentanea, la seconda no, e la so sincera.

    io davvero sono un incostante e non ho mai conosciuto la fedelta’ per come la chiamano gli uomini.

    posso dare la mia lealta’ soltanto, la mia amicizia stabile nel profondo.

    e quindi non dubitare che, anche se a volte mi disperdo, scompaio in terre lontane, oppure faccio fatica a ritornare da loro a questa realtà, io non ti ho perduta, adriana.

    e quando mi manchi, aspetto, perché so sempre, che – come ora – ritornerai a parlare queste tue parole dense delle verita’ della tua vita.

    ti abbraccio, adriana, fammi sapere altro di te.

    • e perché cazzo mi devi far piangere alle 6:53 di mattina?! tu tu TU! bortocalin arruffatt che altro non lo sei! ccin

      e za vuol dì svegliarti in perfetto orario pechinese eh? ci’hai ancora il maledett jet_lag addoss? ;D

      boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

      (farfallon_instabil_incostant ma di buona ‘pasta’. ccin. di quelle chi san di pane caldo appena sfornato in mattine per me sempre improbabili perché impossibili dato che sono quella che strappa le notti al giorno e non viceversa, come ‘da normali’ sarebbe..:>>. uffffffffffffffffffffffff. e’ancora ufffffffffff. l’incorreggibile. manc tant reggibile s’è per ciò. ;) )

      • piangere? mi dicevano sempre cheè meglio piangere che tenersi il dolore dentro come un groppo.

        poi, certo, meglio sarebbe ancora, non avere neppure motivi per piangere.

        ma questi, lo sai, tanti o pichi che siano, non mancano mai.

        * * *

        io purtroppo continuo a svegliarmi come fossi anche a Beijing: 8:30 di mattina sono là, alle 2:30: non è un buon orario per svegliarsi?

        solo che allora dovrei andare a letto alle 19 almeno, come in effetti vorrei fare, considerando il sonno terribile che mi prende gia’ a quell’ora lì.

        e tu pensa, che siccome lì siamo già nel pomeriggio, a questo punto io avrei anche voglia di farmi uan pennichella, cnsiderando ceh sono già sveglio da 5 ore e mi sono abbiffato di cibo!

        * * *

        eh, come mi piace questa tua definizione della pasta… applicata a me, naturalmente!

        • bo bo bo son troppo ‘strascicante’ ora per coordinarmi alle tue info sugli orari del paesòn del sol levant o comunque giù di lì (oooou, lo so bene che è il giappò, ma la cinina li sta alle costole ;D da ‘na vita, ccin, dunq è comunq giù di lì ;) ), ma ti voglio bene lo stess e tu lo saaaaaaaaaaai, nevver?

          e mo dorm giur!

          anche perché ho tutt’una vita nuova e da mo ormai (ed è tutta INGOMBRA, dio come!), da gestire.

          sbaciuccon

          • sbaciucconi anche a te, al tuo risveglio, che sarà già avvenuto da un pezzo.

            sulla tua vita nuova mi racconti quando e come vuoi, spero.

            • ok boss sarà fatto ma con tanta calma, perché è ancora tutta da ‘assestare’ e zeppa di giramenti e ripensamenti e cambi di rotta nel mio (fastidioso, stavolta) my way (style). ;D

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

