silence

8 Comments to silence

  • You will be fine my friend. I know this to be true

  • I count on you mum

    I know you’re right

  • vedo con piacere che ritorni a scrivere Lucky..è gia un passo per lottare, la forza di voler far sentire la propria voce.. anche se è solo per urlare il silenzio che ti porti dentro..
    kiss
    x

    • il silenzio_non silenzio è ingannevole, looney, inganna come le sabbie mobili….

      ho appena finito del tutto, esaurito, il mio secondo blog…..

      e ora mi ritrovo in quel limbo del nobody’s land…..

      ma lascia stare me, sto del cazzo, tanto per intenderci, per migliaia di ragioni, ma tu, tu piuttosto, come stai?

      abbrabacino

      • Nel limbo anche io..di cacca anche io..
        Il mio primo vero colossale fallimento sentimentale..finire una convivenza è come divorziare senza essersi mai sposati..oltre il danno la beffa.Perchè non c’è nulla di diverso ne prima,ne durante e nemmeno dopo..
        Solo qualche spesa in meno,ma il senso di aver fatto un grande buco nell’acqua è lo stesso.
        Io che sognavo il principe azzurro, una casetta con bambini,gatti e lavanda in fiore..

        • ommioddio dolce dolce looney, perché i sogni son sempre uguali, mentre la merda è talmente cazzo diversa?!

          tutto merda dappertutto….eppoi me la chiamano DIVERSITA’!

          odio ODIO le cose SENZA SPIEGAZIONE ALCUNA!

          te ti amo invece

          e non trovo altre parole di conforto per quanto mi frugo e rovescio le tasche mentali: son desolatamente vuote

          bacio caldo caldo caldo

          alla lavanda profumata di buono

          AD

          • Grazie Lucky..
            come si dice..la merda è sempre merda..è vero non ammazza ma non si può nemmeno fingere che sia una cosa gradevole..e soprattutto è quello che è ..un rifiuto.E come si può sperare che quello che si butta via possa essere gradevole?
            Una digressione ‘semifilosofica’ sulla cacca non l’avevo mai fatta fin’ora..

            meglio la lavanda..
            buon week end..
            x

            • siamo noi quelle sceme di merda che si rifiutano d’essere felici. quelle disgraziate che si provoccano con la propria manina carezzevole la propria infelicità lungamente accarezzata appunto perché la si scambiava per felicità: ardita e come! ma mai avuta.

              se ho capito una cosa, è questo: i miei problemi stanno DENTRO DI ME e non altrove.

              ho sempre chiesto cazzo tanto dagli altri perché ho sempre chiesto TROPPO da me stessa.

              e invece basterebbe solo mollare un pò il proprio freno, che non continuare a roderselo per scappare.

              ma scappare da se’ stessi non esiste.

              ti resta il suicidio.

              o ribaltare tutto dentro di te, prima di poterlo fare.

              perché, cazzarola, vuoi vedere che possa essere l’unica cosa che ti riesce bene? per bene?

              no, dici. no. e ti scuotti. e ti ribelli.

              E DICI NO.

              meglio CAMBIARE. tu, te, te stessa.

              finché sei ancora in tempo.

              te, tu, mi ti bacio da tutte le parti. smetti di pensare. non ci riesci, d’accordo, lo so. allora dormi. dormi per 48 ore di fila. 72. dormi finché il sonno si stufa di te e ti butta fuori a calci nel culo. magari, chissà, i calci son talmente forti e potenti, che ti proiettano in un’altra realtà.

              magari fuori di te. perché è QUI, cazzo, QUI IL MALE!

              parlo per te ma parlo per me, te ne sarai accorta.

              io mi butto ora nel sonno. stacco stacco tutto. lucky, my doggie, è già abituato. non soffrirà. a lui basta stare con me. vicinovicino. non gliene importa dove non gliene importa come. dormo io dorme lui. muoio io non mi sopravvive.

              ma io voglio solo dormire. ora. dimenticare. oblio. oblio totale.

              e perfino le parole si stancano di parlare.

              ti voglio bene.

              fa qualcosa della tua vita.

              bacio

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

