smile

12 Comments to smile

    • (Visitor)
    • Monday, 02. Apr, 2007 @ 17:52:19

    io ci provo..ma è diverso il sorriso..quando sto ben sorridono gli occhi, il cuore e gli altri subito lo notano
    uhmmm..ora che ci penso nessuno si è innamorato del mio sorriso..di altro si,del sorriso no.:D:D
    .però al contrario io sono molto sensibile al sorriso in un uomo..
    ci sono certi sorrisi..
    per esempio c’è quello appena accennato di una persona che incrocio spesso a scuola di mia figlia..con quell’aria da fighetto compiaciuto..ma quando lo incroci ti perdi..

    • bello il tuo raccontino, aronin

      e credo d’aver capito di che ‘tipo’ si tratti….lì, a scuola di tua figlia…..sarebbe il classico ‘bella canaglia’, vero?

      io invece amo oltremisura i sorissini fossettati…..è una delle poche cose a cui non so proprio resistere…mi sciolgo anche se mi sento tutta ‘frozen’ dentro…..

        • (Visitor)
        • Monday, 02. Apr, 2007 @ 21:47:57

        asp…è il papà di un ragazzino..precisiamo!!:D:D

        • questo l’avevo capito. che fosse il papà di qualcuno o qualcuna, non ha importanza

          ma aronin! ‘la bella canaglia’ (espr) la si usa (e, credo, sempre) come riferimento a solo uomini, naturalmente! solo che bisogna fare l’accordo: mica puoi dì ‘bel canaglia’, se cagnalia è al femminile

          mappoi hai mai sentito tu d’una donna che fosse definita come ‘bella canaglia’? (manco se lo fosse per davvero)…..ccccccccinnnnnnnn

    • IO SI SONO INNAMORato del tuo sorriso

      • e del faccin della zia

        • cincin se il primo commento, che è atterrato pur sempre nella mia di mail…..ccin….non lo rimanderai al giusto destinatario, aronin non saprà mai che c’è qualcuno al mondo ad amare pure il suo sorriso

          quanto al mio faccin, vuoi dì quel faccin sempre un pò tristin? lo sa lui perché…..

          • io l’ avevo messo bene comunque ah ah
            il tuo faccin ci penso io a farti fare u sorrisin
            per norina lo sa’ gia che io l’ adoro come voglio bene a te smack ziettin

            • è vero, ce l’hai fatta a strapparmi un sorrisin….anche se ti leggo con così grande ritardo….è che, io, quando son sprofondata nei mondi miei (vedi ricerche vari e proficue), me ne scordo di guardarmi anche la mail….anch’io ti voglio bene cincindolcin ma già lo sai….un smackin sul nasin….ccin

    • FIRDIS's profile image FIRDIS
    • Tuesday, 03. Apr, 2007 @ 15:53:55

    dio, adri che gusti orribili!!! la fossetta??? odio la fossetta!!!

  • vabbè, allora vuol dì che non ti piacerà di sicuro la mia fossetta nel mento…..

    de gustibus…..ccin

    PS intanto, io continuerò ad amare le fossette, che ti piaccia o non…….ccccccccinnnnnnnnn

    • firdis (Visitor)
    • Tuesday, 03. Apr, 2007 @ 17:48:15

    ue’!
    io parlavo di omini! ummini con la fossetta!
    tipo….non mi viene il nome di quello con i baffi bel tenebroso ma con la fossetta oppure di quell’altro occhi azzurri languidi…fossettomane!
    insomma per me la fossetta maschile rappresenta un addolcimento nei tratti maschili che non adoro…
    tipo bambolotto.

    la tua fossetta e’ altro.
    bacio

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

