sogno

  • « due sigarette accese in notte……. OSSIMORO »

    sogno

    Feather_Angel_Wings

    notte Lori

    tà voglio bàne e tu mà fai muorir……..è il song che scorre ora alla radio…………un programma che amo tanto, si chiama juke_box_night, ne ho passato almeno tre quarti ma forse molto di più, delle mie notti tutte, negli ultimi 5 anni, con questa musica a tenermi compagnia: gli anni 70_80, con rari salti negli 60.

    wasted time

    tutta la musica con cui son cresciuta, su cui ho ‘aperto gli occhi’, la MIA musica insomma, che poi dev’essere stata anche la tua……..è questo l’amo con cui dj m’incanta e mi fa abboccare e mi tiene prigioniera da anni: LA MUSICA. che amiamo tutti e due oltre ogni misura. è questo il nostro territorio d’incontro.

    BirdAD

    lo scontro è solo nella vita REALE. è questo il nostro dramma anche. un dramma nel dramma: due spiriti affini che si cercano ciecamente, ma sono incapaci di darsi di più di così.

    ad_mi_dopo_quarranta_meno_CINQUE_anni_è_QUESTO_ciò_che_vuoi_domanda.  alloranoncontarcisudime

    da una storia normale e reale avrei avuto la FORZA di sottrarmi. infatti, l’ho già avuta.

    sparo al passato

    ma come fai a strapparti dal sogno? per ripiombare nella realtà nuda e cruda che mai ne reggerà il confronto?

    Sognoblu

    ti lascio con questa domanda. è mia, da tutti questi anni. mi ammazza con la stessa intensità con cui mi fa vivere.

    songe

    notte

    bacio

    PS (aggiornatissimo):

    Attention: You only have 41 KB disc space left.
    Click here to expand your disc space from 10 MB to 1000 MB (1 GB).

    shhhhh

10 Comments to sogno

    • FIRDIS's profile image FIRDIS
    • Wednesday, 28. Feb, 2007 @ 09:37:53

    tesoro bello.

    • oh, lori, che giornata di merdaccia!tutta, tutta quanta! già dal pomeriggio, già dopo l’ultimo commento, sempre per te, già dalle 17:43, mi è MORTO TUTTO. AGAIN! e non sono più riuscita a collegarmi né dopo, e ho provato per almeno un’ora, né finora, e ci provo da un’altra ora! mo va, ma già mi chiedo per quanto ancora! meno male che mi è finito il blog, così la faccio finita con tutto! internet, computer, tutto quanto, non voglio più sentire nulla nulla nulla! mi ha mangiato l’anima sta merda di vodafone! à propos, cambierò pure il numero cell, perché cambio tutto, a partire dal gestore. ti farò saper di più quando sarà l’ora. fra molto poco.

      ma forse cambierò molto di più che il gestore tel.

      non sono nemmeno riuscita oggi a leggermi la tua mail! ho solo fatto in tempo a vedere che c’è. l’sms invece l’ho ricevuto e ti ringrazio. ne parleremo pure su quel argomento.

      non ho fatto nemmeno in tempo a leggermi i commenti di bo e degli altri, figuriamoci rispondere!

      mo mi debbo sbrigar finché dura! a questo punto, tutto è possibile.

      ti bacio finché arrivo alla mail in sospeso

        • FIRDIS's profile image FIRDIS
        • Thursday, 01. Mar, 2007 @ 11:21:12

        giornate di merdaccia. non fa niente, adri, lasciale stare . tanto passano, loro nemmeno lo sanno quanto sono passeggere, arroganti e fastidiose. ma sono destinate a non durare. hanno vita breve anche se lunga. una data di scadenza prossima.

        !!!

        fanculo!

        beh.

        ti abbraccio e ti faccio girare forte forte.

        a dopo.

  • |-|…sarei tentato di pensare che un così stupendo buona notte sia dedicato a me…:>>

    ma…mi accontenterò di invidiare quell’altro fortunato Loris…;)
    ahahah…smack….

    • skizzin, stavolta, hai schizzato fuori dal seminato! ccin

      non c’è un altro loris, o perlomeno non è loris, labuona notte, come la mail, mia, da cui ho ‘estratto’ quello che poi sarebbe diventato post, era sì, per Lori, ma Loredana, la vedi lassopra, al tuo commento? è lei, la mia firidina.

      mo capisci? sì, naturalmente, ci si parlava di ‘qualcuno’, c’è sempre un lui di cui si ‘sparla’ tra le donne, ccin, ma ha tutt’un altro nome. e non c’è mica da invidiare, quel’altro, so cosa dico, credimi.

      o, perlomeno, NON PIU’.

      ora sicuramente avrai capito tutto

      smackin al skizzin

      ccin

      • FIRDIS's profile image FIRDIS
      • Thursday, 01. Mar, 2007 @ 11:21:46

      eh gia’ si che sono io!

      orgogliosissima di questo fatto qua.

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

