spacer

25 Comments to spacer

  • beh, poteri anche perdermi nel cielo… anche se poi mi squilla il telefono e scopro che mi possono beccare col gps… uffa!

    • jimmin! bentornato nella mia ‘ciurma’, ccin

      mi sei mancatoooooooooooooooo!

      azz mi combini di bello? e spegnilo quel telef, no?! ccin

  • Scrivi qui un titolo alternativo che si legge in caso la immagine tardi a visualizzarsi nel computer dei tuoi visitatori

  • acc… che peccato… volevo postare dentro il commento direttamente l’immagine di quel cielo, ma non funziona… perche’ e’ una immagine GIF e non JPG…

    Riproviamo un’altra volta, quando troveremo un bella immagine JPG….

    • macciao mikkin! te sì che sei latitante! ccin

      almeno dalle parti mie….mi sei mancato anche tu….ma capisco il ben daffà che avrai avuto col raduno…com’è andata? raccontami! spara tutto! voglio sapere tuttotutto sulle mises delle donzelle….ccin!

      scherzo mikkin, in realtà, LO SAI COME avrei voluto essere LI’ con voi! ma io debbo ancora (re)imparar a sopravvivere…….ad essere la sopravvissuta di me stessa….quella che mi son appena lasciata alle spalle….capisci mik? sì. capisci.

      per le immagini gif, l’unico modo per farle ‘funzionare’, è quello di postare direttamente il link. parlo per esperienza, sai? tutte le volte che nei miei post troverai il link d’un’immagine e non una delle mie foto care_care_così_care, vuol dì che era gif, e non ci ‘stava’ diversamente…….

      un abbraccio al nostro ‘pastore_ciurma’ preferito

      ccin

      • Ahhhh, il Raduno… e’ stato troppo bello… abbiamo parlato per 24 ore solo di blogs e di noi…. Spesso tra una frase e l’altra ci dicevamo: CCIN !!!
        E abbiamo fatto fotografie e filmati….
        Alcuni personaggi non vogliono comparire pubblicamente in fotografia, partanto non e’ possibile mostrare tutto il mostrabile. Posso solo dire che i miei occhi hanno visto meraviglie indescrivibili…. Se ne parla un po’ sui nostri blogs e su noiweb… e…

        ….a proposito! Ma tu sei coautrice di Noiweb??? Noooo????? Ma come? Non ci posso credere!

        Allora, formulo la solenne domanda di rito:
        Vuoi diventare coautrice di http://noiweb.blogs.it ?

        :)

        • ommioddio! non ci posso credere! davvero lo dicevate? e spesso? CCIN? allora ecco perché c’ero anch’io lì con voi! ME LA SENTIVO, sai? a quel mio modo tutto strano tutto mio, che il perdamin ‘tasserebbe’ subito come ‘da medium’, ccin!

          Allora, formulo la solenne domanda di rito:
          Vuoi diventare coautrice di http://noiweb.blogs.it ?

          e me lo CHIEDI ANCORA?! SI’, vi prendo voi, tutti quanti, in spose (ladies first, ccin) ed in sposi, nel bene e nel male….nella salute e nella malattia (mentale, ccin)…..nella felicità e nella sfiga (tocchiamo tutto ciò che c’è da toccarci, ccin)…….

          PERCHE’ VI VOGLIO BENE TUTTI QUANTI…….IMMENSAMENTE BENE!

          e mo dam l’anello! e cerca d’infilarlo per benin! ho delle dita lunghe ed affusolate (nostalgia d’una pianista persa, ma che il pianoforte ce l’ha sempre nel cuoricion), per ciò non dovrebberò esserci dei problemi! mica ci vorrà la saponetta! ccin

          e mo c’è da cliccare? ccin

            • noiweb's profile image noiweb
            • Tuesday, 06. Feb, 2007 @ 17:52:35

            Ecco fatto: adesso LuckyBluAD sei dei nostri!
            benvenuta e buon lavoro!

            • GRAZIEEEEEEEEEEE! ora vi riempirò dei miei ccin (ma non subito_subito, ho ancora dei problemi logistic_fiscali, ccin, col collegamento, ma dop’al 23 di febbraio quando rinnoverò la promozione internet 100 ore in libertà! e dico CENTO! ohmmamma!), così che mi diventiate tutti_tuttissimi_quanti, UN’IMMENSO SORRISO RIVOLTO AL MONDO INTERO!

              ccin

  • Scrivi qui un titolo alternativo che si legge in caso la immagine tardi a visualizzarsi nel computer dei tuoi visitatori

      • MALUNA's profile image MALUNA
      • Tuesday, 06. Feb, 2007 @ 17:34:57

      Ehi tesuruccio di Malunina tua,ti sei scordata della nostra casetta blu?

      Adri,mi mandi in privato il tuo numero di cell.cosi’ ti faccio sentire la mia “brutta vociaccia”???????

      Un bacio teso’

      Malu’

      • mannò! ma come lo puoi immaginare soltanto! laddove c’è il mio cuoricion, c’è la mia casa! tutta tutta blu! e ci vado ancor più spesso di quanto tu ci possa credere, anche solo per accarezzarmi le vostre di prodezze, ccin, se io sono, per il momento, incapacitata di….ehmmmmm….la facciam alla reggiana? così si capisce meno…..’cagher’ delle mie….ccin

        il mio cell? toh, chappa! qua in bella vista! tanto se ne accorggerano in pochi! ccin. i pochi a passar da queste mie parti, e mi fido poi di tutti voi! sul serio!

        348/0638477

        con la menzione che, quando sono IN, collegata cioè, come ora, non posso essere anche OFF, dato che il cell lo uso come modem, a rispondere ora sarebbe farmi saltare per aria la connessione, almeno per il tempo della conversazione.

        bacio alla malunin e mo mi preparo a sentirmi il tuo you tube, mo ci riesco finalmente!

        telodicodopo….aììììììa! jerriscotti! ccin

          • MALUNA's profile image MALUNA
          • Tuesday, 06. Feb, 2007 @ 18:49:05

          Allora in tarda serata di chiamo cosi’ ti canta la ninna nanna Malunina tua(scherzo!)
          Ascolta Adri,io adesso me lo segno ma tu poi lo cancelli,o.k? Fidarsi e’ bene ma non fidarsi è meglio senti a me!

          Fatto!

          • malunì! ma lasciatelo dire! ma te sei proprio BRAVISSIMA! tu non sai come amo io quel fare_di _testa_sua e trovare in se’ stesso delle risorse inimmaginabili! ma lo sai anche! perché anche te sei così, GiustaMente COSI’! altrimenti, come ci saremmo ‘trovate’?! ccin

            e quel song……quell’elisa misto al ligà, io proprio ME LO AMO! mappoi mi dovrai insegnare, e dico INSEGNARE, perché qua son veramente una frana, non ci’ho mai provato! COME si fa a sovraporre tutt’il rest! che a te è riuscito ALLA GRANDE! l’ho già salvato nei preferiti you tube, e me lo son auto_mandato alla mail, per non perdermelo! ma mi devi dir lo stess COME si fa! magari mi mandi delle istruzioni esplicite via mail, ccin.

            sarebbe una nuova sfidaccia fantastica per me! un territorio ancora inesplorato! vergine a dovere! ccin

            per quanto riguarda il mio cell, apprezzo i tuoi consigli, so che siano nel giusto, ma io son tutta storta: lo lascio lì. non ho paura degli scheletri_armadio altrui, fintantoché mi basta saper gestire i miei.

            se qualcuno intenderà farci mal_uso, non per questo sarò meno COME sono: saprò meterci le cose a posto in men che non si dica. capisci, malù?

            ma non per ciò smetterò di fidarmi dalla gente, se sai aprirti, tutto ti si apre davanti….e perfino il cattivo diventa solo un buono mancato…….che sarà poi solo felice di ritrovarne la strada smarrita……a volte ci vuol così poco….sai…….nessuno è solo cattivo…..come mai nessuno lo sarà solo buono…..siamo solo delle ‘pezze’ mescolate FolleMente da una ‘mano’ gigantesca…….un’immenso patchwork che è la vita stessa…..e la VITA lo siamo ancora NOI. così come siamo. inutile perdersi in congetture, inutile piangere sul latte non ancora versato, semmai succederà, ci ritroveremmo senz’altro i mezzi per farci le pulizie.

            capisci malù?

            più ti apri, e più il tutto ti diventerà APERTO. e non dovrai più spaziare SOLO fra il ridotto dei limiti……

            l’unica cosa al mondo che io non sappia ancora gestire, non del tutto, è ME STESSA. tralasciando tutti i discorsi di vita_morte_dio…..tralasciando quel TUTTO cheppoi diventa TALE solo in riferimento a come IO lo PERCEPISCO. e ciò diventa REGOLA_di_FATO per tutti quanti noi….come si fa ad esisterne all’infuori di NOI STESSI? e come si farrebbe, ancor di più, a VIVERNE?

            ma i limiti, io, mai me li pongo. se non per superarli e superali ancora e continuare a superarli…….

            e ora avrai capito tutto……..

            chiamami, tu chiamami, più tardi però, ormai sono IN, totalmente IN, del tutto iN, da 4 ore e ci resto ancora per un pò…….è tutta la mia libertà ritrovata, anche se limitata, per limiti non miei, SO di non averla sprecata…..manco un secondo…….

            ti risponderà una voce ancora roca dal pianto……ho pianto così tanto di questi giorni….PIANTO DENTRO…..quasi senza lacrime…capisci? allora sai che è ancor più feroce così……..che mi sembra d’averlo inventato io il pianto……

            seppoi ci metti anche alcunacci pachettacci di sigarettacce……ccin!

            chiedilo a lucky….chiedilo al mio cane……la mia ombra fedele in tutto…….più fedele d’una ombra riflessa solo per i capricci della luce…….lui ti saprà dire……….

            malù, credo d’aver messo un’oretta per ‘commettere’ tutto questo, ma non mi pento: era necessario.

            e tutto torna, per una volta almeno, per il verso giusto.

            per me, senz’altro. seppoi ti ci rtrovi anche te……

            io, intanto, mi t’abbraccio a lungo…..quegli abbracci silenziosi che seguono le rivelazioni……perfino il tempo sembra fermarsi per un pò dallo scorrere…….e forse non scorre mai……affatto….siamo solo noi a passargli accanto….la corse folle è solo nostra….gli ostacoli pure………lui si prende tutt’il tempo che vuole…..

              • MALUNA's profile image MALUNA
              • Tuesday, 06. Feb, 2007 @ 20:35:15

              Ehi tu, hai deciso di farne “straccetti” del mio cuoricino?Non puoi parlare cosi’,non stare troppo tempo on line Adri,fa male sai? Si,ti chiamo io ma non farmi addormentare con il cell.tra le mani,o.k?
              E non piangere.C’è tanta gente che ti vuol bene perche’ sei tu che sai fartene volere.Va bene,t’insegnero’ a fare i video clip ma sappi che ci ho messo due giorni per capire come cappero si facevano ma,con la buona volonta’ tutto si puo’…

              Vado adesso.Ho del lavoro da fare.

              • visto, alla fine ci siam ‘trovate’! e anche bene, nevvero?

                ora che t’ho messo una voce e una tutta te dentr’alla voce, capisco ancor di più perché ti voglio così bene!

                notte malù…nin…ccin

                e t’aspetto con le istruzioni per i clip da pauuuuuura!

                strabacio

                  • MALUNA's profile image MALUNA
                  • Wednesday, 07. Feb, 2007 @ 16:26:14

                  Beh,ieri mi hanno dato “dell’oscura” e “dell’enigmatica”,te che ne pensi?
                  La mia voce ti ha saputo parlare meglio delle mie “parole”?

                  Un bacio mia dolce amica

                  • malù, le linguacce son fatte per straparlare….

                    ma la verità è luminosa di per se’!

                    bacio bacio bacio

                    stan per chiudere qua!

              • (Visitor)
              • Wednesday, 07. Feb, 2007 @ 10:29:22

              HO PIANTO ANCHE IO DOPO QUESTE TUE PAROLE

    • WOOOOOOW! mi ci porti, lassù? forse lo hai già fatto…..anche senza accorgertene…..eppoi….sai…i miei forse….che non lo sono mai tali…….mezzecertezze……che mai portano da qualche parte…..ma pienesicurezze….chi ti portan sempre laddove VUOI arrivare…….

      a volte le stelle me le sento PULSARE nella circonferenza del polso…….mi basta afferrarla e stringerla forte forte……..c’è sempre LI’ un PuntoD’Incontro………basta solo trovarlo……ed a un tratto…….il mondo è lì….IMMENSO………se chiudo col ‘finché c’è vita c’è speranza’ ti sembro troppo scontata? a volte nelle cose scontate ritroviamo verità inimmaginabili……..

      ti voglio bene mikkin…….e potrei sentire anche le tue di stelle pulsarti ancora nel polso della mano…….ancora un pò di Speranza fatta Vita…….

      abbraccio

      AD

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

