stupore

9 Comments to stupore

    • (Visitor)
    • Wednesday, 23. May, 2007 @ 05:55:39

    io avevo un gioco da piccolino:
    una specie di trottola che schizzava i colori a mo di “still my way”. Non c’era mai un disegno uguale all’altro ed e’ un bellissimo ricordo che mi hai fatto venire in mente tu.
    buon di lucky

    • grazie puckie buon dì a te..per me la ‘notte’ comincia solo ora..e sai..ce l’avevo anch’io quel gioco anche se forse era un pò diverso: era un tubo, un cilindro con, da un lato, un ‘coso’ pieno di particelle colorate, meravigliosamente colorate..dall’altro lato ci mettevi l’occhiolino e cominciavi a girare con manine impazienti e il mondo tutto ti esplodeva davanti in miriadi di forme e colori a seconda di come si ‘organizzavano’ le particelle…ed eri solo tu e quel tuo mondo affascinate e te ne stavi lì per ore e ore a scoprirlo rapito..

      caleidoscopio si chiamava..

      t’abbraccio puckin, l’altra notte m’hai fregata sai con il giochin delle doppie identità, mappoi l’ho scoperto. t’ho. scoperto. ccin

    • ma mo che ci penso meglio, dev’essere stato lo stesso gioco..bello ‘sto trottola per definirlo..ccin

        • loyal (Visitor)
        • Wednesday, 23. May, 2007 @ 07:15:08

        si il caleidoscopio era molto bello so cosa vuoi dire.
        Nel mio caso era un gioco per bambini in scatola.
        Mettevi dei colori (acuqerelli credo) in una vaschetta (tipo centrifuga per lavare l’insalata)e sotto boh c’era un foglio bianco che faceva dei bellissimi disegni proprio come quello tuo sopra.
        ma non farlo! bisognava avere il gioco.

        • maaaaaaaagari lo fosse. mio. l’ho semplicemente pescato in rete e ‘adottato’.

          mi piacerebbe un mondo aver una tale ‘trottolina’ per le mani, mo!

    • FIRDIS's profile image FIRDIS
    • Wednesday, 23. May, 2007 @ 10:32:28

    hai letto il sottotitolo di quel sito di cui hai messo il link…?

    “Non scrivere più nulla che non porti alla disperazione ogni genere di gente frettolosa

    !!

    scommetto che piacerebbe al tuo toroncino…

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

