succedono cose strane in blogs.it (comunicazione di servizio)

  • « ma non vi ho ancora detto tutto ottimo umore »

    succedono cose strane in blogs.it (comunicazione di servizio)

    (e qua proprio non ci capisco ‘azz succede ancora su blogs.it! io scrivo: dakinikhadroma.blogs.uk UK!, ciò che sarebbe il giusto, e loro me lo trasformano in dk.blogs.it.

    idem per mimonamour.blogs.fr FR!, che sarebbe il mio blog francese.

    si vede che ‘sti qua mi voglion proprio confinare qua ;)

    ma allora raga, toglietemi ‘na curiosità: in romania invece, perché mi mandate? ccin)

    questa è la parentesi che avevo introdotto DOPO nel mio post precedente, così come il link del blog del prof Pinett. (che reinserisco qui)

    http://blog.libero.it/pinetti/commenti.php?msgid=2302907&id=83662#comments

    ebbene, LE MODIFICHE NON ME LE PRENDE.

    si rifiuta assolutamente di ‘cooperare’ ed è per la prima volta in miei 6 mesi tondi di blogs.it.ecc, che una cosa del genere ACCADE.

    altri guai sì, ci son stati, anche seppoi non tanti e non così grandi come ho sentito raccontare dagli utenti di altre piattaforme, che si son addirittura dissolte nel nulla: piattaforma, blog, tutto!

    mesi e mesi forse anni di lavoro e di vita e di emozioni di ciascuno PERSE IN FUMO! svanite da un giorno al altro e senza spiegazione alcuna.

    (vedi diablogando, ad esempio)

    ma, a me perlomeno, non m’è mai capitata una cosa del genere qua.

    CHE SUCCEDE? hey, lassù blogs.it, c’è nessuno?

    ragass, capita anche a voi?

21 Comments to succedono cose strane in blogs.it (comunicazione di servizio)

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

