TUTTO IMPARAMMO DELL’AMORE

10 Comments to TUTTO IMPARAMMO DELL’AMORE

  • 🙂 bella! Ciaoooo cara come stai?

    • ondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      mi sa che ci siam un pò perse su questa strada fitta_fitta di……tutto! anche di vista, perse, ccin

      come staaaaaaaaaaaaaaai?

      mi sei mancata

      ti mando qualcosa sottocasa! mo_mo!

    • deleted user (Visitor)
    • Friday, 02. Feb, 2007 @ 16:14:14

    Intrigante.. mi piace..

    • anche tu mi piaci….vuol dì che sei intrigante? ccin

      ti sei letto il mio post sui semafori? l’amore non è un semaforo, gì…..

      era dedicato a te, anche se l’ho scritto quasi 2 anni fa, l’ho trascritto qui solo perché interconnesso al tuo, sull’amore_semaforo. difatti, in basso post, c’è anche il link di rimando al tuo. te l’avevo già postato in un comment, d’altronde, il mio di link.

      capisci qualcosa? nulla?

      fai così: dapprima leggiti il mio post. poi clicca sul tuo link e vai dal tuo. lì ritroverai anche il mio commento. cheppoi ti rimanda indietro al mio post….ccin

      ok?

        • deleted user (Visitor)
        • Friday, 02. Feb, 2007 @ 16:41:50

        Si avevo letto il post dei semafori.. ma non ho trovato
        attinenze al mio post.. in comune hanno i colori..
        ma io non ho parlato di semafori.. ma di zone ben distinte
        in cui si intersecano RAGIONE e CUORE.. zone in cui uno dei due sentimenti la fa da padrone sull’altro insinuandosi
        nelle nostre decisioni che devieranno il corso della nostra
        vita in modo irreparabile..
        E comunque la mia non e’ una teoria universale..
        e’ solo una dimostrazione grafica di come IO mi sento..
        di come IO sto attraversando e affrontando certe situazioni..

        PS. avevo capito tutto…

        • il mio ‘semaforo’ era ciò che erano i tuoi ‘colori’: una metafora. anche la mia era solo ‘una dimostrazione grafica di come IO mi sento..’…mi sentivo allora….mi sento tuttora…..

          sono solo due modi, diversi, i nostri, di esprimere la stessa indubbia cosa: l’Amore è Sofferenza.

          e come tale, perché cazzo mai amare?

          no grazie, di sofferenza ce n’è già così, già abbastanza, dalle mie parti……..

          io ho detto basta. tu come sei messo? sempre nell’indecisa zona gialla? ccin

            • deleted user (Visitor)
            • Friday, 02. Feb, 2007 @ 16:58:38

            Ah.. ecco..
            ora e’ chiaro..
            due modi differenti di esprire quasi lo stesso concetto…
            Comunque io sto’ lentamente abbandonando la zona gialla
            per la verde dalla quale prevedo una rapida evacuazione..
            i tempi purtroppo non sono brevi..
            La Ragione ha fretta di concludere l’operazione ma il
            Cuore rallenta tutto..

  • Emily, quante volte la penso, con la sua abbottonatura d’altra epoca e quelle dita a stringere il pennino che macchia d’inchiostro. Imparammo tutto dell’amore…
    Imparammo tutto…

    mattine e mattine, così come notti e notti. Buongiorno tesoro mio, un pò di calore al cuore.

    • sì, è stata un’altra delle mie notti_brave, ccin, che, una volta, erano poi NOSTRE, compare! ccin

      peccato che il tuo commento l’ho visto solo al risveglio!

      sennò, mi t’avrei già baciata, già da subito!

      regalino per festeggiare insieme il ritorno della figliol_prodiga, ccin, la mia lu:

      http://www.ex-dolore.com/accueil/ex-dolore.htm

      un mondo in cui ti ci perderai per ritrovarti tu….così come sei….

      e il bacio te lo dò ora….

      AD

Leave a comment(logged in as: LuckyBluAD)

Related posts

The content of this website belongs to a private person, blogs.it is not responsible for the content of this website.

Leave a Reply

