self_portrait (cyborg)

187435_OPALESCENT_collage_OK3187435_OPALESCENT_collage_OK3_OPALESCENT BRAIN187435_OPALESCENT_collage_OK3_OPALESCENT BRAIN_HEADLESS TERMINATOR_FINAL FORM3114731_1c501a7015_o3114615_19c9fd3d55_o3114616_1f65420609_o3114614_45178e70aa_o187435_OPALESCENT_collage_OK3_OPALESCENT BRAIN_HEADLESS TERMINATOR_FINAL FORM3114732_0aacfde01d_oDSC01544_CAROUSSEL_collage2_OK_relief_masque_filtre_collage2_2_relief_maillage_sphère2_OK3_ZEISS3_F

11 Comments to self_portrait (cyborg)

  • carissima,

    ti suggerisco un trucco che ho scoperto anche io recentemente – se ti va di usarlo.

    puoi lavorare su un post riservandolo solo a te stessa come autrice fino a che non è finito.

    a questo punto, modificandone le impostazioni, lo rendi visibile a tutti e lo rendi pubblico.

    • ma lo sapevo bo (e ti pareva. ccin. cre’ che a sto punt potrei benissimo sostenere un ‘dottorato’ in materie di blogs.it & impostazioni in quanto me lo conosco a menadito non credo che ci sia qualche trucchetto che mi sia ‘scappato’ dall’alfa all’omega), solo che ho preferito postare anche mezzopost che nulla invece, è pur sempre meglio no? e poi te l’avevo promesso ed era molto più importante mantenere la promessa, che non badare alla rigorosità.

      il vero guai è che finisce davvero qua o comunque frappò, ho già ‘pappato’..pett che ti do i numeri (ccin)

      Disc space
      107.07 of 109 MB used
      Expand disc space
      Get a pro account
      and enjoy all features

      ecco. sono davverissimo agli sgoccioli e ho solo 3 possibilità: o rinunciare del tutto o aprire un secondo blog atelier o semplicemente trasferirmi altrove (tornando alla mia vecchia ideutza: quella di costruire un intero sito non solo blog impostato sulle cosette che faccio e naturalmente altrove e credo che sia questa la soluzione migliore, come vedi son riuscita a rifarmi la promo ho dunque 98 ore restanti (da connessa) per farci qualcosa, naturalm lo saprai per primo come sempre se decido di spostarmi altrove.

      ti rispondo qui anche al secondo comment, sì ho pensato anch’io che possa essere la musica a crearti dei problemi, a me si apre solo quando le ‘tuona’, e, peggio ancora, ultimamente manco le foto mi si aprono, in pratica il mio ultimo post me lo vedo così (ma già dal precedente) (ed è una ragione in più per ‘traslocare’):

      self_portrait (cyborg)

      by 3TREYAD @ Saturday, 03. Jan, 2009 – 17:51:50

      187435_OPALESCENT_collage_OK3187435_OPALESCENT_collage_OK3_OPALESCENT BRAIN187435_OPALESCENT_collage_OK3_OPALESCENT BRAIN_HEADLESS TERMINATOR_FINAL FORM

      DSC01544_CAROUSSEL_collage2_OK_relief_masque_filtre_collage2_2_relief_maillage_sphère2_OK3_ZEISS3_FIDSC01544_CAROUSSEL_collage2_OK_relief_masque_filtre_collage2_2_relief_maillage_sphère2_OK3_ZEISS3_FI

      (post altamente incompleto)
      Options:

      * Comments (2)
      * Trackback
      * Permalink
      * Recommend / Bookmark
      * Edit

      Tags:

      * to bo. blue friday[x]
      *

      Add tags

      • sì, penso anche io che l’idea di un sito sia più adeguata al carattere proprio professionale che sta assumendo la tua ricerca.

        il blog potrebbe essere linitativo; inoltre secondo me, un sito potrebbe farti conoscere meglio.

        dimmi che cosa decidi, perché anche io sto pensando di traslocare una parte dei miei contenuti, e il blog comincia a starmi stretto per alcune ricerche.

        ho appena scoperto su blogs.de una intera community di centinaia di fotografi tedeschi, ne sto per parlare su bortografia, alla quale ti avrei già invitata da tempo, se la tua ricerca non fosse troppo diversa da quella che si svolge lì.

        se poi ti serve spazio, dimmenlo che ti fondo un blog, ti faccio coautrice e te lo lascio gestire.

        bacio.

    • ma à propos tu le vedi le foto? cioè sono visibili a tutti o no? questo sì che sarebbe un brutto tiro, se tutti le vedesserò come me: per niente. io almeno SO cosa sto postando ma insomm, cui prodest ?

      • in Opalescenze si vede solo la terza

        in questo post nessuna.

        però, cliccando sul link, si arriva ai tuoi media e lì ci sono.

        quindi dovrebbe essere un inghippo tecnico da poco.

        hai provato a postarle usando il link all’archivio dei media, aziché postando direttamente la foto?

        un abbraccio, tutti gli rtisti devono soffire per affermarsi (un sorrisino, non arrabbiarti, che un rimedio si trova).

        • ecco! giustamente come lo immaginavo azz! il peggio cioè! ora mi tocca rifar tutto daccapo! grazie per le dritte mybo, tu non immagini che supplizio è ricominciare a caricare le foto dai media con la conness di emme (lentonissima) che mi ritrovo, ma lo so che non ho scelta, l’ho già dovuto fare in passato tantissime volte, ti ricordi quel post nell’incontrodimezzanott dove non si vedeva nulla dapprima? l’ho rifatto tutto, ma se nessuno me lo dice io come posso fare a sapere che NON è un problema solo mio (di visualizzazione)? ecco perché ti ringrazio oltretutto.

          quanto ad un nuovo blog da coautrice, ti ringrazio ma lo sai che pure lì e così non potrei maneggiarlo per benino e a dovere (non come vorrei) e’allora tanto vale che ne aprissi un altro io stessa ormai la strada l’ho imparata eccome (ma tu non sai quanto e come mi secca spargermi così in mille frantumi impossibile da mettere insieme per creare un’immagine intera di tutto quello che faccio o ho mai fatto.

          ecco perché la soluzione del sito mi sembra l’unica possibile, coerente perlomeno. e hai ragione anche sulla visibilità e lo sapevo naturalm ma sai che io sono quella cretina d’una fedelona, quando mi entra qualcosa nel cuore difficilmente poi se ne esce fuori, e solo se mi manda del tuttissimo in bestioooona! prendi vodafone ad esempio, mi ha mangiato l’anima per oltre 11 anni credo, ma non l’ho mai abbandonato e non ho mai mai mai usato un altro gestore telefonico. o prendi il blogs.it ad esempio (o chi per lui): idem.

          ma credo sia arrivata l’ora dello stacco, e non appena ne trovo la soluzione migliore ti saprò dire.

          è che, più di tutto, qua mi piace l’interfaccia grafica (e quello che ci riesco a fare con, seppur coi miei mezzi ridottissimi), e sarebbe questa l’unica ragione che mi possa determinare e semmai ad aprirne l’ennesimo blog qua (anche se tutto sommato mi rendo conto ch’è una perdita di tempo fantastica! e del tutto inutile poi. ma dillo alla cervellotica. ccin)

          non so bo..ancora non lo so cosa farò (ma intendo scoprirlo al più presto e ti pareva ;D

          intanto mi metto a rifare quei 2 post e fare pure l’ultimo, il classico ‘d’addio’, se mi riesce, se me lo permette ancora lo spazio morente.

          quanto ai blog tedeschi di fotografia mi piacerebbe almeno poterci curiosare chissà mai che spuntino ne trovo ;)

          per il resto, dopo, ci sentiremmo naturalm per mail, always like.

          sbaciutzzzzzzzz

          • il fotoblog tedesco è questo:

            http://photografie.blog.de/

            guarda che le foto che non si vedono le hai fra i tuoi media: dovresti riscire a scaricarle in un attimo, senza dovere rifare proprio nulla, perché sono già lì, e soprattutto NON PESANO NULLA, cliccando sull’ultimo pulsantino verde sulla barra di lavorazione dei post.

            un buon metodo per recuperare spazio nel blog é di andare tra i media: a volte ci sono molti doppioni neppure pubblicati che tolgono spazio e basta e si possono cancellare senza danno.

            su tutto il resto aspetto ansiosamente notizie e anche dritte (magari ci creiamo il sito internet sulla setssa piattaforma, così restiamo in contatto anche lì?)

            • certo bo lo so bene tutto questo, è quello che intendevo pur io con rifare tutto daccapo, non ripostare non potrei neanche, c’è più spazio, ma fare così (e lo so che in questo modo non pesano), ma il mio problema è appunto qui: a parte che ci metto un sacco di tempo ad aspettare che mi si aprissero dapprima le foto nei media poi l’editing post, almeno 5 min d’attesa tra un’operazione e l’altra, nel momento in cui modifico il post lo vedi che succede? mi svaniscono di nuovo e man mano le altre foto ripristinate in precedenza e mi ritrovo solo con l’ultima così ricaricata (con sto metodo intendo), visibile (giusto com’è successo con l’altro post, opalescenze) ed è solo tempo perso per niente alla fine e mi sto già infuriando di brutto e mi sa che lascio tutto così e me ne frego.

              quanto alla piattaforma ti ho già parlato, sto sempre oscillando tra altervista e wordpress devo valutare bene i pro e i contro, ma per come sono conciata con la conness ne dubito che sarà facile, o comunque non nell’immediato.

              ti farò saper senz’altro, ora m’intestardisco di farla finita qua in bellezza, cioè riuscire a postare almeno l’ultima (mega)fotona che ho in mente, nell’ultimo post, sperando che ci sta (come spazio restante) ma oltretutto che sia VISIBILE azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. o.

              • ho visto altervista, che nmi pare molto interessante, come offerta di vero e proprio dito.

                invece wordpress, se non ho capito male, è solo un’altra piattaforma blog, come blogs.it, os baglio?

                vedo che non ci sei riuscita qui sopra, eh?

                peccato.

                • no, con wordpress ti puoi creare sia sito che blog, entrambe on free, dicono.

                  ma credo che su altervista la visibilità sia di gran lunga migliore, nel senso che è molto più visitata come piattaforma, mi pare d’averlo letto da qualche parte mesi fa, quand’avevo già l’idea di migrare e te ne parlai. ricordi?

                  il punto è che continuo ad avere dei grossi problemi con la lentezza conness e non posso ancora andare a cercare come vorrei, persino per poterti rispondere a sto comment ho dovuto attendere infernalmente azz!

                  che dire poi delle foto nel blog? come vedi non appena (ri)carico una mi svanisce un’altra e così via, son del tutto stufa persino di riprovarci, ma quando starò meglio con la conness ci tornerò qua e metterò ordine in sti ultimi post e so anche come fare: caricarli in un altro mio blog di quelli smessi e poi copiarli di nuovo qua, ma ora non posso farlo appunto per via della maledett conness.

                  mi devo dare una mossa però, il guaio è che anche se non combino nulla o quasi, le sessioni il ‘carissimo’ vodafone me le scala lo stess

                  ti farò saper quand’avrò novità, tranquì

                  un baciutz intant

  • ehi, solito problema di connessione per me; credo che dipenda dalla musica, perchè ho notato che questa volta la musica si è bloccata.

%d bloggers like this: